Sant’Egidio, il rilancio del Pdl parte dalla Vibrata. Attesa per l’arrivo di Gasparri

di_matteo_emilianoSant’Egidio alla Vibrata. “Il Pdl non è certo un partito prossimo al pensionamento, ma si propone come strumento di rilancio di una politica del territorio”. A sostenerlo è il consigliere regionale Emiliano Di Matteo e l’occasione è la presentazione dell’incontro in programma il prossimo 19 novembre a Sant’Egidio alla Vibrata, che vedrà la partecipazione del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e del presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri.

E il rilancio del Pdl in Abruzzo dopo la stoccata dei finiani riparte proprio dalla Val Vibrata, area del teramano che molto ha contribuito al successo del partito in provincia.

 

“E’ necessario rassicurare i nostri elettori sul futuro del partito” ha aggiunto Di Matteo “uscendo, a livello locale, da quel teramo-centrismo che finora lo ha caratterizzato. E in questo, un posto di primo piano merita la Vibrata, che vanta otto comuni di centro destra su dodici. Mi aspetto una grande partecipazione anche in vista del congresso nazionale, al quale è importante arrivare uniti, in modo che non si riveli solo un’occasione persa”.

Venerdì Gasparri farà tappa prima ad Ancarano, dove è in programma una riunione riservata con gli amministratori locali. Successivamente, alle ore 18.30, parteciperà all’incontro pubblico al ristorante Le Mimose, a Sant’Egidio.

Impostazioni privacy