Teramo, al via la raccolta firme del Pd nel Referendum Day

Una raccolta di firme in favore del referendum costituzionale di ottobre. Dopo l’appello lanciato dal primo ministro Matteo Renzi, il Pd di Teramo organizza per sabato prossimo, in piazza Martiri della libertà, l’appuntamento con il “Referendum Day”.

Insieme al già costituito Comitato Provinciale Teramo #SiVota, volontari ed esponenti del gruppo Pd saranno presenti dalle 9 alle 18 per illustrare ai cittadini gli aspetti della riforma costituzionale e spiegare le ragioni dell’avallo referendario.
Parte dunque dalla città capoluogo, la campagna referendaria del Pd di Teramo, che si protrarrà sino a metà luglio, quando le firme raccolte verranno depositate in Cassazione e con ulteriori iniziative già in programma, per favorire la divulgazione e la conoscenza della riforma votata in Parlamento.

Con cadenza settimanale ci sarà la possibilità di entrare nel merito delle modifiche previste che riguardano il nuovo Senato e altri aspetti della legge Costituzionale per comprendere al meglio quanto previsto dalla riforma.

Impostazioni privacy