Pineto, Pallini promuove la campagna per il Sì al Referendum Costituzionale

Parte anche a Pineto la campagna a favore del Sì per il Referendum Costituzionale di ottobre. Ad annunciarlo il vicesindaco Cleto Pallini.

“Anche a Pineto vogliamo dire la nostra per il referendum di ottobre, ed è per questo che nei prossimi giorni abbiamo intenzione di far partire il vero e proprio comitato a favore del Sì”, ha dichiarato Pallini.

“Sono assolutamente convinto della bontà di questa riforma costituzionale che finalmente, dopo tantissimi anni e numerosi insuccessi, riesce ad ammodernare la nostra Costituzione negli aspetti più problematici – ha proseguito il vicesindaco – Il governo Renzi ha finalmente avuto il coraggio la tenacia per mettere mano al bicameralismo perfetto e per ridurre il numero dei parlamentari. Si tratta di due riforme epocali, che vanno a risolvere due questioni che da anni tutti criticavano. Oggi, con il nostro voto, possiamo se vogliamo queste due riforme importanti oppure no”. Renziano della prima ora, Pallini si appresta ad accogliere tutti coloro che vorranno impegnarsi per il Sì.

“Mi auguro che aderiscano più persone possibili ed ovviamente il comitato sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, al di là degli schieramenti e delle posizioni di partito – ha aggiunto il vicesindaco – Dire Sì al referendum significa dire sì ad una Italia più moderna e con istituzioni più capaci di rispondere a quelle che sono le esigenze del nostro Paese”.

Impostazioni privacy