Nasce la Federazione della Sinistra in provincia di Teramo

paolo_ferreroTeramo. Nasce ufficialmente la Federazione della Sinistra in tutta la provincia di Teramo. Nei prossimi giorni una serie di congressi locali decideranno gli organigrammi locali e sanciranno la partenza del nuovo polo politico che unisce  Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani. Giovedì prossimo sarà a Teramo il segretario nazionale Paolo Ferrero.


Si comincia il 12 novembre a Pineto, dove alle 17:30 al ristorante “Il Casolare” in via Nazionale, si incontreranno i circoli di Atri, Silvi e Pineto. Lunedì 15 novembre sarà la volta di Alba Adriatica per l’area della Val Vibrata, con appuntamento fissato presso il bocciodromo della cittadina alle 20:30. Martedì 16, la nascita ufficiale della Federazione toccherà i comuni di Roseto, Mosciano, Bellante, Teramo e Giulianova. L’incontro si svolgerà in quest’ultima cittadina, alle 20:30 al Cinema Moderno in piazza Buozzi, nel borgo antico. In tutti gli incontri oltre ai rappresentanti locali del partito saranno presenti anche i segretari provinciali di Rifondazione e Comunisti Italiani, rispettivamente Elisa Braca e Francesco Antonini.
Giovedì 18 alle ore 18 arriverà a Teramo Paolo Ferrero, segretario nazionale della Federazione della Sinistra. Nella sala di via Cittadella 11 l’ex ministro delle Politiche Sociali presenterà il suo ultimo libro, “Quel che il futuro dirà di noi (idee per uscire dal capitalismo in crisi e dalla Seconda Repubblica)”.

 

 

Impostazioni privacy