Silvi, diffida dei consiglieri di minoranza per delimitazione demaniale zona antistante “Le Dune”

silviSilvi. Seconda diffida da parte dei consiglieri di minoranza di Sinistra Ecologia e Libertà, Comunisti Italiani, Indipendente e Partito Democratico per il riconfinamento demaniale della zona antistante la lottizzazione “Le Dune” in corso di costruzione.

Stando, infatti, a quanto dichiarato dai consiglieri, la precedente diffida non avrebbe avuto riscontro: per questo motivo si è deciso di richiedere per la seconda volta all’Agenzia del Demanio e alla Capitaneria di Porto di procedere alla ridelimitazione della linea demaniale su tutto l’arenile comunale ed in particolare nella zona in questione.

“Considerando che ad oggi” si legge pertanto nella diffida “di detto riconfinamento demaniale non se ne conoscono i risultati, ai sensi degli articoli di legge e del codice civile, Vi formuliamo formale una diffida ad adempiere entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento della presente. In mancanza, per inadempimento, saremo costretti ad avviare un’azione a tutela degli interessi legittimi di Silvi e della sovranità del consiglio comunale, nonché ad adire le opportune via giudiziarie anche al fine di individuare i funzionari responsabili del mancato adempimento”.

 

Impostazioni privacy