Martinsicuro, niente Bandiera Blu: il Pd “interroga” la giunta

Martinsicuro. Tre anni senza Bandiera Blu, l’opposizione interroga l’amministrazione comunale. I consiglieri comunali del Pd (Giuseppe Capriotti e Simona Antonini) hanno protocollato, nelle ultime ore, un’interrogazione per chiedere che tipo di strategie l’amministrazione civica vuole seguire per il 2017.

 

 

 

 

Nelle ultime tre annualità, infatti, la spiaggia di Martinsicuro non ha guadagnato l’ambito vessillo. Se nei due anni precedenti, il mancato raggiungimento di alcuni parametri aveva precluso l’ottenimento del riconoscimento della Fee, per l’anno 2016 (stante alcune criticità), non è stata nemmeno presentata la richiesta.

 

“Non è possibile rassegnarsi ad un lento e progressivo peggioramento dell’ambiente che ci circonda”, sottolinea Giuseppe Capriotti, capogruppo del Pd. “Se abbiamo a cuore il nostro territorio dobbiamo mettere in campo tutte le azioni necessarie per contrastare questa situazione”. Nell’interrogazione si chiede se l’Ente nel 2017 seguirà lo stesso percorso e quali azioni propedeutiche ha in itinere di mettere in campo per riottenere la Bandiera Blu.

Impostazioni privacy