Elezioni Castellalto, il Movimento 5 Stelle si presenta

Questa mattina a Villa Zaccheo, il Movimento 5 Stelle Castellalto ha presentato il suo programma elettorale (disponibile sulla pagina facebook del gruppo “Castellalto a 5 Stelle”).

Oltre al candidato sindaco Bruno Nocella, erano presenti 5 candidati consiglieri (Cellini, Cristallo, Della Figliola, Scacchioli, Sposetti). Il candidato sindaco ha sottolineato che il principale obiettivo del Movimento 5 Stelle Castellalto è far crescere il comune di Castellalto dal punto di vista dell’equità sociale, del rispetto dell’ambiente e della cultura.

E’ stata altresì rinnovata ai cittadini la richiesta di supportare l’amministrazione attraverso la loro partecipazione alla gestione del bene pubblico. Il principio fondatore a cui ci rifà il Movimento5 Stelle Castellalto e quello delle “pari opportunità” e delle “regole certe e trasparenti”, con il chiaro intento di rimuovere ogni forma di clientelismo nella gestione del bene pubblico.

Per i candidati, l’aver portato il movimento 5 stelle a Castellalto è già un grande risultato, perché si darà alla popolazione la possibilità di scegliere un’alternativa democratica innovativa rispetto alle alternative fornite dalla vecchia politica.

Il candidato sindaco Bruno Nocella ha infine ricordato che il programma dei 5 stelle non è una mera lista di promesse elettorali, ma rappresenta la visione a lungo termine di come dovrebbe essere il comune.

Impostazioni privacy