Colonnella, i rifiuti interrati che accendono la campagna elettorale FOTO

Colonnella. Due foto che accendono la campagna elettorale. Sono quelle scattate e diffuse dal circolo Pd di Colonnella per  “raccontare” la sorta dei rifiuti abbandonati sulla strada collegamento tra la Sp 1 e la Sp2 e poi interrati.

 

 

 

” Ad un mese dalle elezioni”, sottolinea Ivano Di Benedetto, segretario cittadino del Dem, ” l’amministrazione uscente ha un sussulto, dopo 5 anni di immobilismo, si ricorda di avviare i lavori sul territorio, senza nemmeno comprendere che così facendo riesce solo a coprirsi di ridicolo”.

 

 

 

 

Il tema è quello dei rifiuti abbandonati (nelle scorse settimane) nella zona di Vallecupa. ” Li hanno fatti sparire”, dice ancora, ” interrandoli senza criterio, invece di rimuoverli. Ci si chiede: ma non solo al corrente della normativa sullo smaltimento dei rifiuti speciali. Non temono che da tali comportamenti possano emergere reati ambientali? L’auspicio è che l’autorità giudiziaria, l’Arta, la Forestale e gli altri organi competenti facciano, al più presto, il proprio lavoro verificando questa situazione”.

Impostazioni privacy