Nereto, colonia marina, M5S: selezione per scegliere accompagnatori

Nereto. Un avviso pubblico per individuare e poi scegliere gli assistenti e accompagnatori della colonia marina organizzata, come ogni anno, dal Comune di Nereto.

 

 

E’ il contenuto di una richiesta scritta che il Movimento 5 Stelle ha inviato al sindaco Giuliano Di Flavio (e all’intera macchina amministrativa), affinché il funzionario responsabile del settore si adoperi per predisporre un avviso si selezione pubblica (per titoli) utile a formare la graduatoria.

 

Nel documento protocollato, si chiede: di scegliere, attraverso una selezione pubblica, le figure professionali in possesso di diploma ei abilitazione magistrale all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio o diploma equivalente, uno per ogni 10 bambini.

Disciplinare la graduatoria anche con un’apposita tabella reddituale, in modo da dare precedenza”, scrive il M5S, a chi vive in situazioni di difficoltà economica e lavorativa.

 

” Chiediamo altresì, ” si legge ancora, ” che venga predisposto un progetto specifico e stabilita una quota del bilancio di previsione 2016 affinché il pagamento degli assistenti qualificati scelti sia effettuato tramite voucher lavoro”.

 

Impostazioni privacy