Dmc Hadriatica, Giammarco Giovannelli nuovo presidente

Sant’Omero. Giammarco Giovannelli è il nuovo presidente della Dmc Hadriatica. Mutano le cariche in seno al nuovo consiglio di amministrazione della Dmc, che ora h un nuovo presidente e un nuovo organo dirigente.

 

 

Giovannelli, che nel mondo del turismo territoriale e non sono ricopre ruoli dirigenziali, ora assume anche la guida della Dmc e nel momento dell’investitura, traccia già gli obiettivi da raggiungere.

 

“Ringrazio tutti i Soci per la unanime fiducia espressami ed in modo particolare l’ex Presidente Vagnozzi che ha permesso”, dice, ”  insieme al precedente Consiglio di Amministrazione, l’avvio e lo sviluppo della DMC Hadriatica nel corso del precedente mandato.

Tre anni caratterizzati da soddisfazioni e momenti di difficoltà, affrontati comunque con caparbietà ed intelligenza al fine di salvaguardare la crescita della DMC e assicurando l’omogeneità del territorio in “rete” a tutela e nell’interesse delle aziende aderenti. Ci attende ora un lavoro importante e affascinante e cioè il rafforzamento del comparto turistico

sul territorio di competenza che significa anche il consolidamento delle economie locali. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono e per affrontarle abbiamo bisogno dell’intelligenza e dell’entusiasmo di tutti poiché siamo convinti che l’economia turistica possa raggiungere nuovi e sostanziosi traguardi nella misura in cui tutti crediamo.

 

 

Se l’economia turistica progredisce certamente evolve la “cultura” ed il “territorio” in cui il privato ed il pubblico rivestono un ruolo strategico compartecipando attivamente ad iniziative produttive ed inedite proprio come la DMC.

 

A breve continueremo e promuoveremo una serie di iniziative ed incontri nei territori interessati al fine di rappresentare sempre più i benefici e le opportunità che otterremo grazie alla L. R. nr. 15/2015 che ha permesso di sviluppare il concetto di “rete” e quindi di reciproca crescita, nella riconfermata certezza del costante sostegno collaborativo dell’Ente Regione.

Sarà nostra cura sollecitare e visitare le singole aziende per rappresentare dettagliatamente le opportunità progettuali ed i finanziamenti previsti dalle specifiche misure dedicate”.

Impostazioni privacy