Martinsicuro, tavolo tecnico sulla Veco: mancano alcuni Enti e le decisioni slittano

Martinsicuro. Si è tenuto oggi, in Comune a Martinsicuro, un tavolo tecnico sulla Veco, alla luce delle autorizzazioni ancora da ottenere per mettere una pietra tombale su tutte le questioni nate nel corso degli ultimi anni.

 

 

 

 

La riunione non ha avuto un effetto decisionale, in quanto nella circostanza mancavano i rappresentanti della Soprintendenza, della Provincia di Teramo e del Genio Civile. In ogni caso, le risultanze emerse oggi saranno inviate agli enti interessati, in modo da acquisire tutti i pareri tecnici e convocare, nell’immediato, una conferenza dei servizi.

 

“Come accade esattamente da quattro anni a questa parte”, sottolinea il sindaco Paolo Camaioni, ” continuiamo a seguire la vicenda con realismo, impegno e professionalità, avendo cura di valutare tutte le implicazioni sul campo e senza mai dare nulla per scontato”. Sotto questo profilo, dunque, sono necessari ulteriori passaggi di natura burocratica per chiudere la partita. Durante la conferenza dei servizi, all’esterno del Comune, c’era anche una delegazione di operai in presidio.

Impostazioni privacy