Tortoreto, Comitato Sicurezza Ambiente: gazebo in piazza per raccogliere firme

Tortoreto. Un gazebo in piazza, nella rotonda Carducci nello specifico, per evidenziare i problemi giornalieri in fatto di sicurezza, commercio abusivo e cura del territorio.

 

L’iniziativa pubblica in programma sabato 30 aprile e domenica 1 maggio è stata promossa dal Comitato Sicurezza Ambiente e Territorio di Tortoreto. Un momento di confronto con le problematiche emerse ed evidenziate fino ad ora, ma importante anche per raccogliere il contributo di coloro che saranno presenti nel gazebo. Nella stessa occasione, proseguirà anche la raccolta di firme per il consolidamento dello stesso Comitato e per la richiesta dell’aumento di sicurezza.

 

 

 

 

Va detto che lo stesso Comitato, nelle scorse settimane, ha presentato al sindaco una serie di proposte utili per aumentare il “controllo” del territorio. Proposte sulle quali aprire un confronto, che allo stato attuale ancora non è decollato. Diverse le proposte fino ad ora elaborate: da una maggiore collaborazione tra le forze dell’ordine, dalla creazione di un gruppo di monitoraggio del territorio. Ma anche temi legati al decoro della cittadina, alla riduzione delle velocità delle auto sul lungomare.

Impostazioni privacy