Giulianova, gestione campo scuola, Mastromauro: polemiche pretestuose

Giulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro interviene per fare chiarezza relativamente alla gestione del campo di atletica “G. Massi” da parte dell’associazione sportiva “Ecologica G” di recente criticata.

 
“Si tratta di polemiche pretestuose e di attacchi insensati”, dice il sindaco. “L’associazione, una delle più longeve ed attive della nostra città, gestisce il campo di atletica da quasi vent’anni avendo sempre partecipato allo specifico bando pubblico e rispettando tutte le clausole e le previsioni fissate nel bando stesso. Anche attualmente il campo di atletica è gestito in regime di proroga, nelle more dell’emanazione del nuovo bando per l’affidamento, da questa associazione, presieduta da Luigi Cartone e composta da moltissimi iscritti tra i quali Luigi Chiodi, padre della consigliera Adalberta che da qualche tempo a questa parte è stata bersagliata da polemiche pretestuose e fatta segno di attacchi insensati, al limite del persecutorio.

 

 

 

 

 

 

 

Alla “Ecologica G” – prosegue il sindaco – va il nostro ringraziamento non solo per una gestione attenta che ha consentito persino di migliorare l’impianto, ma anche per la tenacia e l’impegno nel curare e promuovere una pratica sportiva, l’atletica, che pur essendo una specialità olimpica è considerata, come pure ha di recente ribadito Mimmo Franzinelli, una disciplina povera, non potendo contare su ingenti finanziamenti. A chi si produce tanto insistentemente quanto irrazionalmente in attacchi ripeto insensati e pretestuosi, adombrando chissà quali oscuri scenari non conoscendo norme e disposizioni”, conclude Mastromauro, “dico che la sua lacuna può essere agevolmente colmata munendosi di buona volontà e studiando. Se non si è in grado di farlo, ci si può sempre rivolgere a chi le leggi le conosce per mestiere”.

Impostazioni privacy