Le criticità della gestione venatoria a Teramo, “nuovo” convegno a Castellalto

Castellalto. Un nuovo appuntamento tutto dedicato ai cacciatori e alle istituzioni. Stavolta ad organizzare l’evento pubblico al quale parteciperà anche l’Assessore Regionale Dino Pepe, è il Comitato delle Associazioni Venatorie (Arcicaccia, Enalcaccia e Libera caccia) che ha dato alla serata un titolo piuttosto eloquente.

 

 
Massimo Sordini dell’Arcicaccia stigmatizza. “Dopo l’incontro di marzo scorso organizzato dai due Atc Salinello e Vomano in cui si è sentita solo la voce dei due Presidenti e di una sola Associazione venatoria, abbiamo dovuto riprogrammare un urgente incontro con l’Assessore Pepe per dare voce anche agli altri cacciatori che non hanno potuto esprimere la propria opinione e rimarcare tutte le criticità che persistono ancora oggi a Teramo con l’attuale gestione della caccia”.

 

 
L’Avv.to Giuseppe Olivieri dell’Enalcaccia tiene a precisare. “Venerdì daremo finalmente voce a chi nel precedente incontro organizzato dagli Atc veniva scippato del microfono”, ricordando l’inqualificabile gesto compiuto ai danni di un Tecnico faunistico marchigiano.

 

 

Impostazioni privacy