Martinsicuro, nasce il circolo di Fratelli d’Italia

Martinsicuro. Davanti ai componenti del direttivo provinciale del partito, si è ufficialmente costituito il circolo “Fratelli D’Italia – AN Martinsicuro” che avrà come coordinatore e portavoce Massimo Clementoni.

 

 

 
Hanno introdotto la serata il portavoce provinciale Fabrizio Fornaciari, il coordinatore regionale Giandonato Morra, il capogruppo al consiglio comunale di Teramo Raimondo Micheli e il consigliere comunale di Alba Adriatica Roberta Di Addezio. Emozionato ed allo stesso tempo carico il neo eletto portavoce di Martinsicuro Clementoni.

“Spero di costruire con il supporto di tutti gli amici un gruppo di lavoro importante con i valori e le tradizioni della nostra Destra che sappia dare con coraggio una nuova speranza per la nostra Città – continua Clementoni – dobbiamo raccogliere la voglia di cambiamento e di rottura che vogliono e desiderano i cittadini. Con Giorgia Meloni siamo partiti dal basso e man mano stiamo crescendo, abbiamo avversari politici che perdono quotidianamente credibilità e non possiamo abbandonarci al destino. Una scelta convinta dunque da parte di chi è rimasto volutamente sempre a destra, a prescindere dagli avvenimenti che hanno segnato anche in negativo la storia della nostra comunità”. Poi la chiosa finale all’intervento: “Spero che i cittadini si avvicinino alla nostra casa, solo con loro potremmo tornare ad essere veramente competitivi”.

 

 

 

 

 
Tutti i presenti poi hanno salutato il coordinatore regionale del partito Giandonato Morra che ha così parlato agli iscritti: “Veniamo dalle scorse regionali dove pur con un risultato importante non siamo riusciti ad eleggere nostri rappresentanti, siamo ripartiti proprio da li e da quella nostra lunga storia che parla di sociale, che parla alla gente. Siamo dunque in una fase importante ed all’orizzonte assisteremo alla scomparsa di molti partiti che daranno vita ad un’accozzaglia centrista dove noi resteremo però dalla nostra parte, a destra sempre e comunque”.

Impostazioni privacy