Roseto, firmato accordo fra Comune e Associazione Nazionale Carabinieri

Roseto degli Abruzzi. E’ stato firmato questa mattina un accordo tra il Comune e l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) di Roseto degli Abruzzi, sezione “Marcello Prosperi”.

La convezione, siglata dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e dal Presidente della locale sezione dell’ANC, Gino Angelozzi, prevede una stretta e fattiva collaborazione tra l’Associazione e la Polizia Municipale nella gestione delle varie attività di pubblico interesse e delle numerose manifestazioni che si svolgono sul territorio rosetano.

“Siamo molto contenti per la stipula di questo accordo – dichiarano il primo cittadino rosetano, Enio Pavone, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti – l’Associazione Nazionale Carabinieri in questi anni si è contraddistinta, sul nostro territorio, per l’alta professionalità dei suoi uomini e per l’ottimo ed infaticabile lavoro svolto, ogni giorno, al servizio del territorio e della collettività, anche quando la convenzione non era stata ancora siglata. Siamo convinti che l’ANC continuerà a fornire un valido supporto alla Polizia Locale, garantendo il controllo e la sicurezza nelle attività quotidiane e nei grandi eventi che da sempre contraddistinguono Roseto degli Abruzzi”.

Impostazioni privacy