Elezioni Roseto, Cologna Spiaggia incontra Rosaria Ciancaione

Roseto. “Una frazione bloccata che vuole ricominciare a crescere con tutto il resto del territorio Rosetano; tante donne e tanti giovani che hanno espresso la voglia di mettersi in gioco e di credere nella politica intesa come impegno, partecipazione e responsabilità” .

Commenta così  la candidata sindaco Rosaria Ciancaione  al termine della riunione che si è tenuta ieri sera a Cologna Spiaggia.  La popolosa  Frazione,   che comprende anche Piane Tordino e Coste Lanciano, ha dato una risposta convinta all’invito della coalizione #amoroseto ritrovandosi numerosissima nella sala della Baia Del Re. Dopo il saluto di Flaviano De Vincentiis e l’introduzione di Rosaria Ciancaione il microfono è passato tra il pubblico per gli interventi. In tanti hanno messo a fuoco problemi grandi e piccoli, dalla viabilità insicura con marciapiedi carenti e strade colabrodo fino all’emergenza del Fiume Tordino  che fa paura con i suoi argini erosi dalle piene. E poi la palestra della scuola, la nuova chiesa,  il polmone verde, fino ad arrivare allo sviluppo della Riserva del Borsacchio.02

“Dobbiamo ritrovare la vocazione turistica della nostra città e, quindi, anche di Cologna Spiaggia” – ha detto  Rosaria Ciancaione -“ ci impegneremo fin dal primo giorno per mettere in pratica il nostro programma senza esitare un momento. Nulla sarà rinviato alla  fine del mandato e, soprattutto, ogni cosa sarà concertata con il popolo Rosetano”.

Anche la riunione di ieri sera è servita per raccogliere idee e segnalazioni da inserire nel programma elettorale per le prossime amministrative . “Molto probabilmente si voterà il 5 giugno – ha detto l’onorevole Giulio Sottanelli nel suo saluto – e grazie al progetto della coalizione #amoroseto e alla determinazione della nostra candidata Rosaria Ciancaione possiamo voltare pagina e fare  una programmazione ideale insieme a tutti i cittadini per uno sviluppo che sappia dare una nuova spinta propulsiva a questo territorio”.

Impostazioni privacy