Atri, TAR riapre definitivamente ufficio postale Treciminiere

Atri Esito finale positivo per il ricorso avviato dal Comune di Atri contro la chiusura dell’ ufficio postale di Treciminiere.

Dopo l’annuncio di Poste Italiane, a settembre l’ ufficio era stato chiuso e poi riaperto dopo qualche giorno in seguito alla sentenza del Tar che ne disponeva la riapertura provvisoria fino alla decisione definitiva. Ed è proprio di questi giorni la sentenza del Tar che ha deciso per la riapertura definitiva.

Soddisfazione del Sindaco Gabriele Astolfi e del consigliere di zona Simona Tuttolani, che commentano:” Una vittoria importante, considerando la distanza della frazione dal centro e le sempre più pessime condizioni in cui versano le strade provinciali per raggiungere Atri. Si eviteranno così i notevoli disagi a cui sarebbe andata incontro la comunità e soprattutto gli anziani”.

Sull’argomento interviene anche il Movimento Civico Atri non si tocca che era prontamente intervenuta appena nacque la problematica sollecitando l’amministrazione comunale a fare ricorso al TAR “L’ennesima dimostrazione che le iniziative e le sollecitazioni di questo movimento, atte a spronare amministratori ‘distratti’ portano sempre benefici alla collettività. Siamo contenti del risultato, un sospiro di sollievo per gli abitanti di Treciminiere”, spiega il Movimento.

Impostazioni privacy