Teramo, soddisfazione del Pd e di Teramo Cambia per il via al progetto Paride

Soddisfazione e rivendicazione di merito per l’avvio in provincia del progetto Paride sull’efficientamento energetico in 33 comuni teramani.

I gruppi consiliari del Partito Democratico e di Teramo Cambia sono soddisfatti per la positiva definizione delle gare di appalto dell’iniziativa portata avanti in modo determinante dall’amministrazione provinciale guidata dal presidente Renzo Di Sabatino, sottolineando il loro ruolo fondamentale avuto, garantendo il voto favorevole nonostante il centrodestra mostrasse diffidenza.

Per Teramo”, scrivono i due gruppi in una nota, “si tratta un’altra notizia importante visto che dalla proposta di 2,3 milioni di euro, la ditta aggiudicataria ha offerto 4,5 milioni di euro per gli interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico previsti. Una notizia fondamentale per una realtà cittadina come la nostra, nella quale, a causa di una scellerata gestione dell’amministrazione negli ultimi 10 anni, i costi per la pubblica illuminazione sono esplosi gravando in modo inaccettabile sul bilancio e quindi sui cittadini”.

Impostazioni privacy