Elezioni Bellante, la Sinistra stringe i tempi per il candidato sindaco

Bellante. Lo schieramento di sinistra di Bellante (Sinistra Unita, Partito Comunista d’Italia – Sinistra Ecologia e Libertà – Sinistra Italiana – Rifondazione Comunista), sta lavorando per allargare lo schieramento in vista della prossime elezioni amministrative.

 

 

 

Si è recentemente tenuto un incontro con i Socialisti di Bellante alla presenza del il responsabile degli Enti Locali e della Val Vibrata del Partito, Guido Paci. Nel corso dell’incontro sono state condivise le motivazioni di fondo che hanno dato origine al progetto.

L’incontro si è concluso con la presa d’atto di una convergenza generale che, dopo gli opportuni passaggi, dovrà essere confermata nei prossimi giorni e che, come primo atto, comporterà il coinvolgimento di questa componente della Sinistra di Bellante nella scelta del candidato Sindaco in programma mercoledì 23 marzo nel corso di una riunione riservata ai rappresentanti dei partiti e delle organizzazioni che aderiscono al progetto.

 

 

 

 

“L’impegno principale per la coalizione”, si legge in una nta, ” e per il candidato Sindaco, oltre alla composizione della lista, sarà l’ampliamento dello schieramento con l’apertura a tutto quel mondo che, al di fuori dei partiti, condivide i valori della solidarietà, dell’equità, dell’uguaglianza, della moralità pubblica, della democrazia e della trasparenza”.

Impostazioni privacy