Elezioni Roseto, Ciancaione ‘incontra’ le frazioni di San Giovanni, Santa Lucia e Casale

Roseto. Proseguono spediti gli incontri sul territorio della coalizione #amoroseto che venerdì sera ha fatto tappa nelle frazioni di San Giovanni, Santa Lucia e Casale nella bella sala messa a disposizione della Fattoria della nonna.

“Abbiamo incontrato numerosi residenti e tutti hanno voluto dare il proprio contributo – ha detto la candidata sindaco Rosaria Ciancaione- I cittadini sono spinti dal desiderio di contribuire a migliorare la loro città, il luogo in cui vivono e di partecipare nella scrittura del programma, sanno che sono una persona prestata alla politica che conosce tutti gli aspetti amministrativi, che ha una cultura incentrata sullo ‘zero spreco’. Le tante risorse a disposizione vanno valorizzate e utilizzate al meglio, proprio per evitare sprechi, impiegandole pienamente sul territorio. Oggi ho deciso di mettere da parte la mia carriera di Dirigente regionale per mettermi a disposizione della comunità rosetana e, non credo si tratti solo di una sensazione, ma questo crea nei cittadini tanta fiducia”.

Nell’incontro numerosi sono stati gli interventi per rappresentare i problemi e le carenze che fanno sentire le tre popolose frazioni abbandonate e inascoltate.

“I cittadini vogliono parlare, farsi sentire e dire la propria – dice Rosaria Ciancaione – Il compito dei buoni amministratori è quello di ascoltare, valutare, approfondire e poi decidere e risolvere tutti i piccoli e grandi problemi, sempre insieme alle persone e in mezzo alla gente. Ogni zona di Roseto deve avere le stesse opportunità e nessuno deve sentirsi cittadino di serie B”.

La prossima riunione “IncontriAMOci” si terrà a Cologna Spiaggia, giovedì 31 marzo.

Impostazioni privacy