Elezioni Colonnella, sabato la presentazione di Eleanna Pandolfelli

Entra nel vivo la campagna elettorale a Colonnella. Sabato 19 marzo, infatti, il candidato del centrosinistra Eleanna Pandolfelli presenterà alle 18.00 all’hotel Bellavista il progetto “Colonnella cambia”, che porterà alla formazione di una lista civica per le amministrative di giugno.

 

 

 

 

“Finalmente è arrivato il momento di presentare il nostro progetto con un grande evento pubblico – ha dichiarato Eleanna Pandolfelli – e lo facciamo dopo aver girato in lungo e in largo il territorio comunale per approfondire le tematiche da noi abbozzate e, grazie all’ascolto prestato, le problematiche dei cittadini.

 

 

 

 

Sono soddisfatta dell’interesse e dell’entusiasmo percepito intorno al nostro progetto e della voglia di cambiamento riscontrata tra le persone. La nostra priorità è stare tra la popolazione, ascoltarne le esigenze e rendere partecipi tutti i cittadini colonnellesi che vorranno dare il proprio contributo alla crescita sociale, civile ed economica del nostro Paese”.

La candidatura di Eleanna Pandolfelli nasce da un accordo sottoscritto a fine gennaio dalla sezione locale del PD, ratificato dall’assemblea locale, e dal circolo della Val Vibrata del PSI. “Formeremo una lista civica legata ai principi del centrosinistra – ha chiarito il candidato sindaco – con apertura nei confronti di tutti quelli che vorranno condividere i valori basilari e fondanti del progetto che andremo ad illustrare sabato. Del resto sono un’indipendente che si riconosce in quest’area sia per tradizione familiare che per una personale e convinta visione progressista della politica e della società”.

Impostazioni privacy