Nasce il comitato ‘Vota SI per fermare le trivelle’ Pineto-Silvi-Atri

Pineto. Domenica 13 Marzo, in vista del referendum del 17 Aprile, si è costituito al centro di aggregazione giovanile “Trein club” il comitato intercomunale “Vota SI per fermare le trivelle” Pineto-Silvi-Atri.

Hnno partecipato alla riunione cittadini, rappresentanti delle forze politiche, amministratori locali, esponenti dell’ambientalismo e dell’associazionismo. I comitati locali, di concerto con la struttura provinciale già avviata e con gli esponenti istituzionali, hanno lo scopo di promuovere iniziative pubbliche di sensibilizzazione e informazione per poter stimolare il massimo di partecipazione, raggiungere il quorum e vincere la sfida a difesa del nostro mare e per un modello di sviluppo alternativo.

“Intendiamo farlo anche a Pineto, Silvi ed Atri organizzando nei prossimi fine-settimana banchetti, gazebo informativi e volantinaggi diffusi. Per chi volesse partecipare alle attività del comitato è online la pagina facebook ‘Vota SI per fermare le trivelle – Comitato Pineto/Silvi/Atri'”, hanno precisato gli organizzatori.

Impostazioni privacy