Teramo, Stefania Covello (Pd) in città per parlare di rilancio del Mezzogiorno

Sarà la responsabile Mozzogiorno e Fondi europei della segreteria nazionale del Pd, Stefania Covello, a partecipare al terzo degli incontri organizzati dal Pd Abruzzo sui territori in collaborazione con le segreterie provinciali, in programma domani alle 17 nella sede Pd di corso De Michetti.

All’appuntamento teramano, che segue quello di Ortona dove si è parlato di politiche a griole e quello di Pescara in cui si è trattato il tema del lavoro, parteciperanno il segretario del Pd Abruzzo Marco Rapino, il segretario provinciale del Pd Teramo Gabriele Minosse, Sandro Mariani capogruppo del Pd in Consiglio regionale e l’onorevole Tommaso Ginoble.

Sono davvero onorata di partecipare all’iniziativa promossa dal Pd di Teramo per parlare del lavoro che stiamo facendo per il rilancio del nostro Paese”, afferma la Covello, “sarà l’occasione per confrontarci tra di noi e con i cittadini, per ascoltare e far riflettere sulle cose che stiamo facendo perché bisogna andare oltre l’apparenza, oltre gli slogan, oltre la cattiveria rabbiosa di chi è sempre contro. Parleremo di Sud, di fondi comunitari, di strategie di sviluppo e di riforme. Questo è il nostro compito e sono certa che alla lunga questo lavoro porterà i suoi frutti non solo al Pd ma soprattutto all’Italia”.

Impostazioni privacy