Teramo, bando 5 Stelle: gente comune vuole diventare assessore

Si è concluso ieri il bando per la selezione di Assessori che andranno a formare la prossima Giunta 5 Stelle per il Comune di Teramo.

“Notiamo una buona partecipazione alla selezione (7 candidati residenti a Teramo, 1 candidato residente in Provincia) – spiega Fabio Berardini – nonostante la sfiducia generale nella politica e nonostante non siano previste elezioni comunali imminenti. Tra gli aspiranti Assessori 5 Stelle figurano avvocati, architetti ed anche persone comuni con notevole esperienza nel proprio campo. Consideriamo questo bando come il punto di inizio di un percorso innovativo, virtuoso e meritocratico che il Movimento 5 Stelle Teramo sta portando avanti al fine di creare una squadra di persone preparate, serie ed oneste che si proporranno per governare la città di Teramo”.

“Nelle prossime settimane – conclude – valuteremo le candidature pervenute (tramite il curriculum e le idee amministrative proposte) e, laddove non si riuscissero a coprire tutte le aree amministrative indicate nel bando, ci riserviamo di pubblicare un’ulteriore selezione pubblica per il reperimento di personale qualificato”.

Impostazioni privacy