Roseto, il sindaco e l’assessore Recchiuti celebrano la Donna col Centro Anziani (FOTO)

Roseto degli Abruzzi. Questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti, hanno incontrato e salutato i soci del Centro Anziani che stavano pranzando presso il ristorante “Tony” di Campo a Mare per celebrare, tutti assieme, la Festa della Donna.

“Si tratta solo di una delle tante iniziative messe in campo da questa importante struttura che, negli anni, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli anziani, e non solo, nella nostra città” dichiarano il Sindaco Pavone e l’Assessore Recchiuti.

“E’ un piacere vedere tutti questi nostri concittadini festeggiare, tutti assieme in un clima di gioia e allegria, questa importante festività e per questo, ancora una volta, vogliamo ringraziare di vero cuore il Presidente della struttura, Sergio Petrella, ed il Presidente del Comitato di gestione, Lino Quatraccioni, che si adoperano quotidianamente per rendere il nostro Centro Anziani un posto accogliente e pieno di vita”.

Impostazioni privacy