Tortoreto, nuovo Prg: assemblea pubblica promossa dalle minoranze

Tortoreto. Quale futuro per la nostra città? E’ il tema di un’assemblea aperta alla cittadinanza, promossa dai consiglieri della lista Tortoreto nel cuore, relativamente alla stesura prima, e adozione poi, del nuovo Prg.

 

 

 

 

L’incontro è stato fissato per lunedì 14 marzo (ore 20.30) allo stabilimento balneare Sayonara. L’obiettivo è quello di aprire una discussione con la cittadinanza alla luce delle strategie di pianificazione del territorio delineate dall’amministrazione Richi con la recente adozione del Prg.

 

 

 

 

“Per la prima volta”, scrivono in una nota Stefania Barlafante segretario del Pd ed Erman Dovis, reggente del circolo Pdci, “ i cittadini sono finalmente  attori e non solo meri spettatori e sono chiamati a partecipare e ad esternare le loro impressioni , in un incontro che  intende evidenziare alcune criticità, con l’ausilio di alcuni tecnici. Perché il Piano Regolatore è uno strumento urbanistico di rilevanza per la vita dei cittadini forse il più rilevante e sarebbe stato opportuno da parte dell’amministrazione  un  coinvolgimento nell’iter formativo dei vari settori social”.

Impostazioni privacy