Roseto, la coalizione lavora alla campagna elettorale di Pavone

Roseto. Continua la campagna elettorale della coalizione che sostiene il Sindaco Enio Pavone alle elezioni comunali che si svolgeranno presumibilmente nei primi giorni del prossimo mese di Giugno.

La ricandidatura del Sindaco uscente, già decisa da tempo, è sostenuta da numerose forze politiche e liste civiche: Liberalsocialisti, Insieme per Roseto-Pavone Sindaco, Forza Italia, Futuro In, Fratelli d’Italia-AN, Popolari per Roseto, Noi con Salvini-Abruzzo, Destra Sociale, Io Amo l’Italia.

Ieri sera si sono riuniti ancora una volta i due gruppi di lavoro, formati dai rappresentanti di queste liste, che si occupano del programma elettorale e dell’organizzazione della campagna elettorale. Il primo gruppo di lavoro, che sta lavorando alla stesura del programma elettorale, è composto da Giuseppe Tuccella (Liberalsocialisti), Maristella Urbini (Insieme per Roseto-Pavone Sindaco), Filiberto Di Giuseppe (Forza Italia), Umberto Valentini (Fratelli d’Italia-AN), Rosaura Tarquini Sebastiani (Futuro In), Giorgia Caponi (Popolari per Roseto), Giannina Candelori (Destra Sociale), Giuseppe Bellachioma (Noi con Salvini-Abruzzo), Claudio Di Blasio (Io Amo l’Italia).

Il secondo gruppo di lavoro che si sta occupando dell’organizzazione della campagna elettorale è formato da Toriella Iezzi (Liberalsocialisti), Francesco Di Felice ed Enzo Borrelli (Insieme per Roseto-Pavone Sindaco), Antonio Norante (Forza Italia), Francesco Di Giuseppe (Fratelli d’Italia-AN), Emilio Di Febo (Futuro In), Pietro Enzo Di Giulio (Popolari per Roseto), Marilù Mettimano (Destra Sociale), Caterina Longo (Noi con Salvini-Abruzzo).

Inoltre sta per aprire la sede del comitato elettorale di Enio Pavone ed anche le varie sedi dei comitati elettorali delle forze politiche che lo sostengono, mentre in questi primi giorni di Marzo prenderà il via l’attività mediatica che, oltre ai tradizionali strumenti di propaganda, punterà molto sui social network in modo da avvicinare a questo importante momento elettorale anche i più giovani che si apprestano per la prima volta al voto.

Particolare attenzione verrà prestata alla pubblicizzazione delle tante iniziative realizzate in questi cinque anni di consiliatura per ricordare i lavori e le azioni che hanno permesso di giungere alla soluzione di problemi che a Roseto non si riuscivano a risolvere da anni: basta ricordare l’avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti o l’approvazione del piano demaniale marittimo comunale, tanto per citare alcuni esempi.

Intanto ogni gruppo sta definendo la composizione delle liste che saranno rappresentative di Roseto e di tutte le frazioni, per la cui formazione si sta lavorando quotidianamente in modo da proporre anche quest’anno validi candidati. A tal proposito vi è molto entusiasmo attorno al Sindaco uscente, che è riuscito ancora una volta a coagulare attorno a sé una coalizione forte sia in termini numerici che di qualità delle persone che ne fanno parte, come d’altronde già accaduto nelle passate elezioni comunali in cui tali scelte vennero premiate dai cittadini rosetani con una netta e storica vittoria elettorale.

Impostazioni privacy