Roseto, sistemate 30 nuove plance per l’affissione dei manifesti funebri

Roseto degli Abruzzi. E’ stata ultimata nei giorni scorsi la sistemazione dei nuovi impianti destinati all’affissione dei manifesti funebri su tutto il territorio rosetano. In tutto sono una trentina circa le nuove plance posizionate, tra il capoluogo e le frazioni, che andranno a sostituire quelle vecchie ed a colmare gli spazi nei quali questo servizio non era ancora presente.

“Nei mesi scorsi sono stati svolti tutta una serie di sopralluoghi sul territorio per individuare le aree più idonee, andando così a rispondere alle richieste che ci pervenivano, non solo dalle agenzie funebri rosetane, ma anche dai cittadini” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore delegato ai Servizi Cimiteriali, Camillo Di Pasquale.

“Questo è solo l’ultimo degli interventi che la nostra Amministrazione ha realizzato, negli ultimi mesi, in questo specifico campo, dimostrando grande attenzione alle esigenze della collettività. Basta ricordare gli interventi per il ripristino del portone del cimitero di Cologna Paese, l’avvio dei lavori di ampliamento nelle strutture di Montepagano, Cologna Spiaggia e Cologna Paese e la recente approvazione, in Giunta, del progetto definitivo per la realizzazione delle nuove aree del cimitero capoluogo nel quale, ci piace ricordare, fa bella mostra dai primi di novembre, una nuova, stupenda stele commemorativa che accoglie i visitatori all’ingresso” concludono il primo cittadino e l’Assessore Di Pasquale.

Impostazioni privacy