Teramo, il Comitato per il Sì al Referendum si presenta

Fine del bicameralismo paritario, voto con data certa, superamento definitivo delle provincie, revisione del Titolo V della Costituzione, riduzione del numero dei parlamentari e tanto altro ancora. Il Comitato provinciale promotore per il Sì al referendum costituzionale 2016 ha organizzato per giovedì 25 febbraio, alle 18, in via Milli a Teramo, un primo incontro per presentarsi e discutere insieme alla cittadinanza delle importanti riforme costituzionali che il governo Renzi ha messo.

“In questo primo appuntamento”, spiegano i promotori, “spiegheremo per quale motivo consideriamo il referendum alla costituzione un passo decisivo verso l’ammodernamento dello Stato, che potrà finalmente spianare la strada ad una stagione di grandi cambiamenti. L’obiettivo primario del nostro comitato è quello di rendere i cittadini protagonisti del dibattito in corso su una riforma innovativa che l’Italia attende da decenni, attraverso incontri e approfondimenti, affinché possano scegliere in maniera più consapevole cosa e come votare ad ottobre”.

Dopo l’incontro si terrà un’apericena di autofinanziamento, al costo di 20 euro. Chi desidera partecipare, può contattare i seguenti numeri telefonici 338/3673100  (Alessandra) o 347/3672019 (Maurizio).

Impostazioni privacy