Martinsicuro, ponte ciclabile sul Tronto: ok della Regione al protocollo

Martinsicuro. Approvato dalla giunta regionale il protocollo d’intesa per il ponte ciclabile sul Tronto, tra Martinsicuro e San Benedetto del Tronto.

 

Compie un altro passo in avanti il percorso tracciato per la realizzazione del nuovo percorso ciclo-pedonale, che consentirà di unire Marche e Abruzzo.

 

” Avevamo ragione a ritenere che con il Pd al governo i tempi fossero maturi per realizzare un’opera tanto strategica quanto importante per il nostro paese ma più in generale per tutta la regione”, argomenta Elisa Foglia, segretario Dem di Martinsicuro. ” Proprio oggi pomeriggio è stato approvato in giunta regionale lo schema di protocollo d’intesa per il ponte Martinsicuro/San Benedetto.

 

 

 

Il lavoro che il nostro circolo sta facendo per sostenere con i propri rappresentanti la necessità di essere concreti su questo tema sta portando i suoi frutti. L’impegno strappato a Martinsicuro nel luglio scorso all’assessore Pepe si sta trasformando in atti concreti che lasciano ben sperare in un epilogo favorevole. Esprimiamo soddisfazione per questo nuovo passo in avanti certi di vedere presto realizzare l’opera che da sempre è stata cavallo di battaglia del centrosinistra. E che oggi grazie al partito democratico non rappresenta più un sogno lontano”.

 

 

Impostazioni privacy