Roseto, inaugurata la sede elettorale della Ciancaione: ‘Locale al centro della città aperto a tutti’

Roseto. Grande partecipazione di sostenitori alla inaugurazione della sede elettorale di #amoroseto della candidata sindaco Rosaria Ciancaione in un locale in perfetto stile “San Valentino” pieno di cuori rossi.

Una sede nel centro della città che sarà aperta a tutti i cittadini che intendono contribuire alla costruzione del progetto della coalizione. Iniziativa caratterizzata da un vero e proprio clima di festa alla presenza di tante personalità politiche di esperienza in perfetta sintonia con tanti giovani desiderosi di offrire il loro impegno.

Non sembrava di essere in un comitato elettorale bensì in un piacevole salotto allestito con stile, colori e idee innovative che fanno ancora una volta delle proposte di #amoroseto la vera novità politica in uno stagnante panorama rosetano. Caloroso il saluto della Candidata Sindaco Rosaria Ciancaione che, dopo l’intervento dell’Onorevole Giulio Sottanelli, ha riscaldato ancor di più gli animi, qualora ce ne fosse bisogno, invitando tutti ad un gesto di solidarietà che ha avuto notevole successo. Importante la cifra donata dai presenti per sostenere la raccolta della Fondazione Banco Farmaceutico Onlus per l’acquisto di medicinali da donare alle famiglie bisognose.

La candidata Sindaco Rosaria Ciancaione ha infatti ribadito la propria intenzione di voler lavorare, con tutta la sua squadra, partendo appunto dal soddisfare le esigenze delle persone in stato di bisogno. La festa si è protratta fino a tardi stante la grande affluenza di simpatizzanti.

Impostazioni privacy