Elezioni Castellalto, Vito Strusi sarà lo sfidante di Vincenzo Di Marco

Castellalto. “Una piacevole occasione di confronto e di analisi per fare il punto sugli obiettivi da raggiungere, tracciare le linee guida del programma politico e pianificare la strategia più idonea per rilanciare il Comune di Castellalto in provincia di Teramo, in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Così il Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, capogruppo di Ncd Giorgio D’Ignazio definisce il momento di convivialità che ha trascorso ieri sera con gli amici di Castellalto per valutare insieme la figura più idonea da candidare a Sindaco e sfidare l’uscente Vincenzo Di Marco.

“C’è stata piena convergenza su Vito Strusi- spiega il Consigliere-  a cui ho dato ampia disponibilità, manifestando la volontà di impegnarmi al suo fianco in campagna elettorale. Il nostro progetto di rilancio di Castellalto sarà concreto e puntuale, coinvolgerà direttamente i cittadini in un dialogo interattivo e costruttivo che sarà costante nel tempo e finalizzato a lanciare le idee, individuare i problemi e pianificare insieme le soluzioni migliori per la piena valorizzazione di questo splendido Comune”, conclude D’Ignazio.

Impostazioni privacy