Giulianova, le Donne del PD leggono la Costituzione

Giulianova. Si svolgerà venerdì 19 febbraio  alle 17:30 al Sottologgiato Belvedere di Giulianova Alta il primo incontro pubblico organizzato dal Gruppo PD Donne unitamente all’Unione Comunale cittadina incluso nel più ampio progetto “Le Donne leggono la Costituzione”.

Progetto articolato in quattro eventi pubblici con cadenza mensile nei quali una rappresentante nelle istituzioni appartenente al Partito Democratico leggerà e commenterà un articolo della Costituzione italiana.

Si parte quindi il venerdì 19 febbraio con l’evento al quale parteciperà la Senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane che illustrerà l’Articolo 3 della Costituzione nelle sue varie sfaccettature.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, il Presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino, l’Onorevole PD Tommaso Ginoble, il Segretario provinciale Gabriele Minosse, il Segretario dell’Unione Comunale Gabriele Filipponi e Federica Vasanella, capogruppo PD in Consiglio Comunale di Giulianova.

Seguiranno poi altri tre eventi riguardanti la Salute, il Lavoro e la Libertà.

Impostazioni privacy