Martinsicuro, ponte ciclabile sul Tronto, Pd: dalle parole ai fatti

Martinsicuro. Alla vigilia della firma del protocollo d’intesa, tra Abruzzo e Marche, per la realizzazione del ponte ciclabile sul Tronto torna a sottolineare alcune cose Elisa Foglia, segretario del Pd di Martinsicuro.

 

 

 

Una chiosa necessaria anche per ribadire quello che è stato il percorso pregresso, in fatto di iniziative politiche e di sensibilizzazione pregresse.

 

“Sigillo”, sottolinea Elisa Foglia, ” che viene dall’impegno che l’Assessore regionale Dino Pepe prese già nel luglio 2015 a Martinsicuro, all’iniziativa organizzata dal circolo locale del Pd, “con la partecipazione del Comune di San Benedetto del Tronto e ribadito ad ottobre con la Vice presidente Anna Casini nell’incontro congiunto tra i circoli PD di Martinsicuro e San Benedetto del Tronto svoltosi presso l’Hotel Progresso di San Benedetto del Tronto.

 

 

 

“Il lavoro da sempre svolto dal circolo locale del partito democratico per portare a Martinsicuro un’opera così strategica e di rilancio per il nostro territorio e di cui si parla da oltre 10 anni sta dando i suoi frutti. Dalle parole, ai fatti.

 

Ringraziamo i referenti regionali del partito democratico Pepe e Casini, il presidente della provincia di Teramo Di Sabatino e tutti gli Enti coinvolti per aver dato una risposta concreta e veloce alle istanze di un territorio che come circolo abbiamo cercato sempre di rappresentare e sostenere. Questa è la politica che con il PD dà risposte concrete; questa è la politica che ci piace.”

Impostazioni privacy