Giulianova, Ncd inaugura la sede col sottosegretario Federica Chiavaroli

Una sede a Giulianova, in via Nievo, per iniziare a pensare alle future elezioni amministrative. Il consigliere regionale Giorgio D’Ignazio ha inaugurato la sede del Nuovo Centro Destra, guardando al prossimo futuro quando in città si inizierà a parlare di elezioni amministrative.

Certo, è ancora presto, ma visti i ripetuti sismi con cui è costretto a convivere il sindaco Francesco Mastromauro, meglio farsi trovare pronti in caso di sorprese. E per l’inaugurazione dell’ufficio sono arrivati due big di Ncd, il senatore Paolo Tancredi e il neo sottosegretario Federica Chiavaroli che ha preso degli impegni importanti nei confronti della Piccola Opera Charitas che ha visitato, accompagnata dallo stesso D’Ignazio.

“E’ una struttura importante per il territorio”, ha sottolineato l’onorevole Chiavaroli, “a servizio di fasce deboli ed è per questo che la Regione ha preso a cuore la vicenda. Non possiamo permettere che cali il sipario sui lavoratori e sugli ospiti della Piccola Opera. Grazie soprattutto all’impegno del consigliere Giorgio D’Ignazio si sta lavorando per arrivare alla migliore soluzione”.

Nei giorni scorsi l’onorevole Chiavaroli, partecipando all’inaugurazione dell’anno giudiziario era rimasta impressionata dal dato che riguarda i tribunali abruzzesi dove vi è una carenza cronica di personale, di magistrati e di amministrativi.

Si è fatta promotrice di un’iniziativa che dovrebbe portare quanto prima alla nomina di almeno 6 magistrati distribuiti nei vari tribunali abruzzesi, con aumento anche della disponibilità di personale amministrativo.

Intanto, in occasione dell’inaugurazione della sede giuliese di NCD, D’Ignazio ha chiesto al sottosegretario e al senatore Tancredi che si arrivi quanto prima ad un congresso per strutturarsi in un partito vero e proprio. E alla battuta se potesse candidarsi come possibile futuro sindaco di Giulianova, giorgio D’Ignazio ha sorriso e ha immediatamente smentito.

Impostazioni privacy