Roseto, convegno ‘Non c’è ripresa senza impresa’ con Salvini in collegamento telefonico

Roseto. “Non c’è ripresa senza impresa”, è il titolo del convegno, organizzato dal Movimento politico Noi con Salvini Abruzzo, che si terrà a Roseto, nel Palazzo del mare (Lungomare Trieste), sabato 30 gennaio 2016 alle ore 18.00.

Si discuterà di “flat tax” (modello fiscale che prevede un’aliquota unica) ed economia locale. Tra i relatori anche l’ideologo della flat tax al 15%, responsabile economico di Noi con Salvini, Armando Siri e il responsabile di Noi con Salvini Abruzzo, Paolo Arrigoni.

Intorno alle ore 19.00 è previsto il collegamento telefonico con Matteo Salvini, Presidente del Movimento Noi con Salvini.

ROSETO, IL SINDACO ENIO PAVONE AL CONVEGNO DI NOI CON SALVINI ABRUZZO

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, candidato sindaco del centro-destra rosetano alle prossime elezioni amministrative interverrà sabato 30 gennaio, a partire dalle ore 18:00 presso il Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi, al convegno dal titolo “Non c’è impresa senza ripresa” organizzato dal Movimento politico “Noi con Salvini Abruzzo”.

“Sono particolarmente lieto di partecipare a questo convegno, organizzato dagli amici del Movimento politico ‘Noi con Salvini Abruzzo’ che sosterrà, assieme ad altre nove liste, con forza e convinzione la mia ricandidatura a primo cittadino di Roseto degli Abruzzi” dichiara il Sindaco, Enio Pavone. “Quelle che andremo ad affrontare sono tematiche importanti che stanno a cuore alla gente e, sono convinto, permetteranno di generare un costruttivo e fruttuoso dibattito”.

“La presenza nella nostra città di Siri e del Senatore Arrigoni, che ho avuto il piacere di conoscere in passate occasioni, è la testimonianza dell’attenzione e dell’impegno che il Movimento politico ‘Noi con Salvini Abruzzo’ vuole mettere sul nostro territorio ed il collegamento telefonico con Matteo Salvini, Presidente del Movimento, sarà un ulteriore spunto di confronto importante” conclude Pavone.

Impostazioni privacy