Castellalto, nasce il gruppo civico Cammino Comune

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni del prossimo giugno a Castellalto, con la costituzione del comitato elettorale “Cammino Comune”, coordinato da Vito Strusi. Il raggruppamento civico, che non si riconosce in alcuna forza politica specifica, è frutto dell’unione di diverse associazioni già operanti sul territorio, che puntano a sviluppare programmi e progetti volti alla tutela della collettività.

“Cammino Comune” si propone di offrire ai cittadini un’alternativa amministrativa connotata da professionalità e preparazione degli aderenti, che consenta di offrire alla cittadinanza una realtà di amministratori capaci di dare risposte concrete alle esigenze del quotidiano, in un momento storico in cui le difficoltà economiche involgono sia il singolo, sia i professionisti, sia le imprese e, in forza di tale congiuntura, alla Pubblica Amministrazione viene richiesto, con maggiore rigore e vigore, di dare risposte fattive.

Inoltre il gruppo è aperto a tutti coloro che vorranno condividere questo percorso improntato su una politica da fare con i cittadini e per i cittadini, partecipata e trasparente. Sarà, dunque, possibile contribuire alla stesura del programma e conoscere tutte le informazioni, contattando l’indirizzo mail camminocomunecastellalto@gmail.co, chiamando il numero 344-1123844 e seguire le iniziative sulla pagina Facebook.

Tra i promotori del comitato ci sono Rita Ettorre, Valeria Vanni, Valerio Odoardi, Paolo Iachini, Giuseppe Di Stefano, Domenico D’Agostino, Claudio Grue, Gabriele Rastelli, Claudio De Pascale, Paolo Iacone, Stefano Di Marcantonio, Lando De Patre, Giovanni Tini.

Impostazioni privacy