Roseto, Fronte Nazionale mette la gonna: sezione tutta al femminile

Roseto degli Abruzzi. Venerdì scorso, presso la locale Sezione di Partito, si è riunita l’Assemblea degli iscritti del Fronte Nazionale di Roseto degli Abruzzi.

Diversi i punti all’ordine del giorno posti in discussione: è stato tracciato un primo bilancio dell’iniziale attività della sezione, dove tutti i convenuti hanno condiviso grande soddisfazione per i risultati della campagna tesseramento; costruttivo è stato poi il dibattito sui rapporti politici nel panorama rosetano e che avranno riflessi diretti sulla presenza del Fronte Nazionale Roseto alle prossime elezioni comunali; sono state inoltre poste le basi organizzative per il locale dipartimento Fronte Nazionale Roseto politiche disabilità nominando Mirta Di Giammarino come responsabile locale.

A chiusura dell’assemblea, su proposta del Segretario Comunale e votata all’unanimità, è stato deliberato il nuovo assetto organizzativo della sezione rosetana Fronte Nazionale, che caso unico nella storia politica di Roseto, è orgogliosamente tutto votato al femminile.

segretario comunale: PAOLA FIORA’

consiglio direttivo: ROBERTA MARRA
MORENA DI GIAMMARINO
KATIA ALOISI
ANITA QUATRACCIONI

resp. Politiche disabilità: MIRTA DI GIAMMARINO

Impostazioni privacy