Caccia, basta polemiche, Atc (Vomano e Salinello): invitano Pepe a tavolo di confronto

Basta polemiche e accuse: ora bisogna riaprire un dialogo con la Regione. Un confronto pubblico, aperto, con la presenza dell’assessore regionale Dino Pepe ed anche degli stessi funzionari.

 

La richiesta arriva dagli ambiti territoriali di caccia Vomano e Salinello, che “stanchi” di un botta e risposta sui mezzi di comunicazione, vogliono aprire un tavolo di confronto aperto alla associazioni venatorie e a tutti gli enti interessati, a partire dalla Regione.

Malessere che ambiti e associazioni venatorie avevano manifestato contro la Regione relativamente alla modifica del calendario per quanto concerne la caccia alla beccaccia.

 

 

 

” Basta con il muro contro muro” si legge in una nota, ” sarebbe opportuno ora avviare un percorso comune aperto alle Atc, alle associazioni venatorie con la presenza imprescindibile dell’assessore alla caccia, Dino Pepe.

 

 

 

Siamo a disposizione dell’assessore Pepe in base alla sua disponibilità e sarà nostra premura convocare poi tutte le associazioni regionali di caccia. Siamo certi”, si legge ancora, ” che l’assessore voglia cogliere questa occasione per riportare serenità e legalità all’interno dell’intero ambiente venatorio”.

 

Impostazioni privacy