Roseto, il tavolo politico del centrodestra conferma la ricandidatura di Pavone

Roseto. Si è riunito ieri sera il tavolo politico del centro-destra di Roseto di cui fanno parte le forze politiche e civiche che sostengono l’attuale maggioranza in Comune guidata dal Sindaco Enio Pavone.

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti di Liberalsocialisti, Insieme per Roseto-Pavone Sindaco, Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Futuro In, Alleanza Popolare, Destra Sociale, il Popolo di Roseto, Io Amo l’Italia di Magdi Allam e Noi con Salvini.

Nel corso dell’incontro è stato unanimemente sottolineato in maniera molto positiva il lavoro svolto in questi anni di consiliatura dall’Amministrazione Comunale e i risultati raggiunti nell’interesse della città.

Un’attività impegnativa soprattutto considerando il difficile momento di congiuntura economica che sta vivendo l’Italia ed i cui riflessi si scaricano soprattutto sugli enti locali.

‘Ma proprio questo contesto valorizza ancora di più i molteplici e rilevanti obiettivi programmatici realizzati dal Sindaco Pavone e dall’intera coalizione. Impegno e concretezza che nel tempo hanno portato ad un qualificato ampliamento della coalizione stessa ad altre importanti forze politiche e civiche in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera.

Pertanto i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche presenti, nel confermare la propria piena fiducia al Sindaco uscente, all’unanimità hanno riproposto la candidatura di Enio Pavone a Sindaco di Roseto alla guida della coalizione di centro-destra alle prossime elezioni amministrative comunali’, si legge in una nota congiunta firmata dai vari gruppi che sostengono l’attuale primo cittadino rosetano.

Infine, nel confermare il proprio impegno a presentare liste elettorali a sostegno del candidato Sindaco, si sono aggiornati alla prossima settimana per costituire due gruppi di lavoro, uno per la stesura del programma da proporre alla cittadinanza e l’altro per pianificare l’organizzazione della prossima campagna elettorale.

“Voglio ringraziare i partiti politici ed i movimenti che compongono il centro-destra per le parole di stima ed apprezzamento che hanno espresso nei confronti di questa Amministrazione e del grande lavoro svolto, in questi cinque anni, per cambiare in meglio la nostra città” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

“E’ grande la soddisfazione di essere sostenuto, ancora una volta, da una vera coalizione, forte, unita e determinata a proseguire sulla strada del cambiamento amministrativo nella nostra città. Sono certo – conclude il Sindaco Pavone – che i cittadini sapranno apprezzare l’impegno ed i risultati ottenuti in questi anni e ci permetteranno di completare quel cambiamento che la città aspettava da troppo tempo”.

Impostazioni privacy