Roseto, PD apre la propria campagna elettorale con Lorenzo Guerini

Roseto degli Abruzzi. Domani pomeriggio alle ore 18.00 al cinema Odeon di Roseto degli Abruzzi, il Partito Democratico aprirà ufficialmente la propria campagna elettorale presentando il candidato sindaco Sabatino Di Girolamo. All’evento parteciperà l’on. Lorenzo Guerini, vice segretario nazionale del Partito.
‘Diamo ufficialmente inizio alla corsa per le prossime amministrative presentando l’avv. Sabatino Di Girolamo, l’unico ad aver avanzato la propria candidatura alle primarie della città indette dal nostro partito.

La presenza del vice segretario nazionale è un fatto politicamente rilevante che evidenzia l’importanza della città di Roseto nel contesto politico provinciale e regionale.

Ci sono tutti i presupposti perché venga finalmente chiusa la parentesi del governo fallimentare di centrodestra locale per ridare slancio, dinamicità, entusiasmo e futuro alla nostra città. E con Sabatino Di Girolamo sindaco le parole lasceranno spazio ai fatti’, è il commento del segretario cittadino Simone Tacchetti.

Impostazioni privacy