Fondi Europei, istruzioni per l’uso: convegno a Colonnella con Eurodeputato Paolucci

Fondi europei, istruzioni per l’uso: è il titolo del convegno organizzato dal Pd di Colonnella, in programma sabato 16 gennaio alle ore 10.30 nella Sala E. Flaiano a Colonnella.

 

 

All’iniziativa interverranno l’eurodeputato Massimo Paolucci (gruppo S&D – Socialisti & Democratici), il quale presenterà il suo vademecum “I fondi europei 2014/2020”, l’Assessore regionale Dino Pepe, che avrà l’occasione di presentare il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) recentemente approvato dalla Regione Abruzzo, e, infine, il consulente per le imprese Emidio Morganti (Olos consulenza Srls), il quale illustrerà alcune opportunità per le aziende e fornirà istruzioni su come intercettare i fondi a disposizione.

 

 

 

“L’iniziativa”, sottolinea il segretario cittadino Ivano Di Benedetto, “intende informare gli imprenditori (inclusi quelli agricoli), gli operatori turistici e le associazioni sulle opportunità di finanziamento derivanti da fondi europei diretti ed indiretti, fornendo utili strumenti e le conoscenze basilari per potervi accedere”.

Impostazioni privacy