Giulianova, Mastromauro con il Nuovo Centro Destra? La Lettera

Giulianova. Esposto in Procura e alla Corte dei Conti ontro il sindaco Francesco Mastromauro e alcuni dei suoi principali collaboratori.

A formarlo è il professor Eden Cibej, responsabile del Movimento Senza Padroni, che chiede le dimissioni del sindaco e lancia un appello al PD cittadino.

Cibej, da tempo, sollecita chiarezza su alcuni punti del bilancio, in particolare delle società partecipate (Julia Servizi e Giulianova Patrimonio, e sui rimborsi spesa ‘pagati’ a Di Marco per le iniziative sulla democrazia partecipativa, che sarebbero costate all’amministrazione comunale circa 12mila euro.

La chiusura è una bomba, che da tempo circola nel gossip politico cittadino. ” La richiesta di Mastromauro di candidarsi nell’NCD, riferitami da una personalità di spicco del centrodestra di Giulianova e resa credibile dalla serietà della persona, propone ulteriori elementi di riflessione sull’urgenza di concludere questa consiliatura affidandola al voto popolare della prossima primavera”.

Una bomba, semmai fosse vera, per la maggioranza guidata dal sindaco Mastromauro e il Partito Democratico giuliese e provinciale.

Impostazioni privacy