Giulianova, Costantini: ‘la Giunta Mastromauro ha le ore contate’

Giulianova. “Abbiamo avuto gioco facile, all’indomani dell’ultimo rimpasto amministrativo, a vaticinare che la Giunta Mastromauro era ormai entrata nella sua fase terminale”.

Lo ha dichiarato il coordinatore cittadino di Forza Italia, Jwan Costantini, precisando che “con le dimissioni dell’assessore Katia Verdecchia e le fratture sempre più insanabili tra il sindaco e il suo stesso partito, che stanno portando alla paralisi amministrativa fino alla mancata convocazione dell’assise civica di fine anno per l’approvazione dei debiti fuori bilancio,  la fine dell’era Mastromauro, con grande sollievo dei cittadini giuliesi, è ormai questione di una manciata di mesi. Sempre che qualcuno di buona volontà, mosso da senso di responsabilità e umana pietas, non si convinca a staccare prima la spina! E’ evidente che un altro nome gradito al Sindaco e tirato in tutta fretta fuori dal cilindro prima della fine dell’anno non servirebbe a rimettere insieme i cocci”.

Per il coordinatore di Forza Italia “è ora che questa amministrazione, che continua a perdere pezzi, torni a casa nell’interesse dei cittadini, alle prese con problemi urgenti e irrisolti: tasse locali alle stelle, disoccupazione, crisi del settore commercio e delle attività produttive, escalation di episodi di criminalità e degrado più totale. La soap opera comunale, con l’entrata e l’uscita di scena dei vari personaggi e comparse, risulta francamente stucchevole. Ritorna in mente il calvario della Capitale, dove un Sindaco ormai molto simile al caro Francesco, è stato defenestrato dal suo partito ormai conscio della perdita di lucidità politica del suo massimo esponente. Ora il Pd Giuliese cosa farà?”

Per le imminenti feste Costanti si augura che “l’Amministrazione Mastromauro faccia ai cittadini giuliesi il regalo di Natale più atteso con le sue DIMISSIONI immediate!”

Impostazioni privacy