Giulianova, Mimì Di Carlo si scaglia contro le accuse di Arboretti

mim_di_carloGiulianova. “Se il consigliere Franco Arboretti pensa di spaventarmi con la minaccia di una querela, si sbaglia di grosso. A questo punto mi auguro che vada dai carabinieri a querelarmi e che dimostri ciò che sostiene, cioè che sarei uno che starebbe facendo del male alla città appoggiando le iniziative dell’amministrazione comunale in termini di interventi urbanistici”.

Scoppia la polemica tra Mimì Di Carlo, esponente indipendente in consiglio comunale, e il capogruppo de Il Cittadino Governante Franco Arboretti. Quest’ultimo ha lanciato recentemente delle dure accuse all’indirizzo di due consiglieri comunali, Gianfranco Francioni dell’Udc e appunto a Mimì Di Carlo che sarebbero vicino alle posizioni dell’amministrazione comunale per aver votato favorevolmente alcuni interventi urbanistici che presto prenderanno il via a Giulianova, come nell’ex Sadam, ex Foma.

Accuse che Di Carlo rispedisce al mittente. Non solo, ma lo stesso Di Carlo rincara la dose in quanto annuncia che a partire dal prossimo consiglio comunale darà battaglia ad Arboretti, accusandolo invece di voler rallentare la crescita e lo sviluppo della città. “Se non avrà prove contro di me”, ha proseguito Di Carlo, “dovrà rispondere di calunnia nei mie riguardi. Farò una dura opposizione ad Arboretti affinché la sua politica non vada avanti. Ma del resto anche i giuliesi lo hanno capito, visto che non lo hanno voluto come sindaco di questa città”.
Lino Nazionale

Impostazioni privacy