-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, chiusura sportello ACA: la lettera di Abruzzo Civico

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 17:32

Atri. Il Movimento Abruzzo Civico di Atri ha scritta una lettera all’Amministratore Unico, Vincenzo Di Baldassare, e al sindaco Astolfi, per esporre “la grave situazione determinatasi dalla chiusura dello sportello al pubblico dell’Azienda Acquedottistica ACA nella Città di Atri”.

Secondo Paolo Basilico “tale chiusura sta creando gravissimi disagi ai cittadini del territorio di Atri e della Vallata del Fino, i quali , per poter risolvere questioni legate al servizio, sono costretti a recarsi negli uffici più vicini che sono quelli di Penne o Montesilvano.  In questi uffici sono presenti lunghissime file agli sportelli che potrebbero creare grandi disagi”.

Abruzzo civico chiede, “a nome di tantissimi utenti, chiediamo che l’Azienda Acquedottistica ACA riapra lo sportello di Atri almeno due volte a cadenza mensile con del proprio personale, andando incontro agli utenti che non possono più sopportare scelte così drastiche. Facciamo appello affinché ognuno si impegni celermente a risolvere tali questioni ridando dignità al cittadino già abbondantemente tartassato dai costi elevati delle bollette come stabiliti dalle autorità competenti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate