Sant’Omero, appaltati lavori di adeguamento sismico della scuola media

Sant’Omero. Si è conclusa la gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento sismico della scuola media di Sant’Omero.

 

 

Interventi figli anche di un contributo regionale, di 516mila euro, che aveva visto il Comune di Martinsicuro essere ricompreso tra gli Enti beneficiari di un finanziamento.

Nei giorni scorsi si è conclusa la gara di affidamento che ha visto aggiudicatrice la società IDRI spa di Ancarano con un ribasso del 29,527%.

 

 

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori Pubblici Adriano Di Battista il quale ha dichiarato “È un impegno, quello della scuola media, che parte da lontano, ossia dalla partecipazione al bando di gara regionale a novembre 2014. Un particolare ringraziamento va a tutto l’ufficio tecnico che ha saputo condurre tutte le operazione di gara con efficienza e rapidità.”

 

Soddisfazione espressa anche dal Sindaco Andrea Luzii, il quale ha dichiarato “Il momento di difficoltà del nostro Comune è ormai cosa nota a tutti, ma per questo non ci scoraggiamo e continuiamo a lavorare, lontano dai riflettori per i nostri concittadini, e questo finanziamento né è una ulteriore dimostrazione. Alla gara sono state invitate ben 18 ditte e alla fine si è arrivati all’aggiudicazione con un importante ribasso nell’interesse dei cittadini. Pertanto, ringrazio l’ufficio tecnico oggi condotto dall’Ing. Di Felice che nonostante le problematiche ereditate con grande modestia e spirito di sacrificio continua a svolgere nella maniera migliore il suo nuovo incarico”.

Impostazioni privacy