Teramo, Forza Nuova manifesta contro raid notturno di via Carducci

TeramoTeramo. Una risposta netta e visibile a tutta la cittadinanza dopo gli ultimi episodi di violenza. Così il movimento di Forza Nuova ha definito la manifestazione in programma per sabato 5 giugno, dalle ore 16,00, in piazza Martiri a Teramo.

Stando, infatti, a quanto dichiarato dalla sezione teramana, l’iniziativa sorge a seguito degli episodi che hanno visto protagonista, la scorsa settimana, il caffè Borromei di via Carducci, assalito da una decina di giovani con il volto coperto e armati di bastoni.

“Scenderemo in piazza” fa sapere in merito l’associazione Disperato Amore “coi militanti di Forza Nuova e con tutti coloro che vorranno unirsi per prenderci quell’agibilità politica che vorrebbero toglierci, perchè Teramo non può essere ostaggio di una banda di falliti che vogliono cancellare chi la pensa diversamente da loro e che fanno la guerra ad altri ragazzi mentre i veri potenti se la ridono”.

Non solo. Forza Nuova promette d’ora in avanti fronte comune con le forze sociali e nazionali per soccorrere i ragazzi che sostengono le sue idee, perché “nessuno si debba più sentire minacciato da questa banda denominata azione antifascista. Forza Nuova, soprattutto dopo i gravissimi eventi di Giulianova, non permetterà che alcune frange minoritarie incivili possano tenere sotto scacco una città intera. Alla sinistra si chiede di mettere da parte l’antifascismo per unirsi contro il vero unico nemico del popolo, il sistema bancario”.

 

Impostazioni privacy