Giulianova, l’assessore regionale Paolucci presente alla prossima Commissione speciale Sanità

Giulianova. Il 2 novembre prossimo, su invito del sindaco Francesco Mastromauro, l’assessore regionale alla Programmazione sanitaria Silvio Paolucci sarà presente nella riunione della speciale Commissione sanità presieduta da Luigi Ragni.

“La presenza dell’assessore Paolucci, che ringrazio per aver accolto l’invito dando la sua disponibilità a partecipare alla riunione della Commissione – dichiara il sindaco – è estremamente importante per fare luce su una questione fondamentale non solo per la nostra città ma anche per le sei località vicine che fanno riferimento all’ospedale ‘Maria Santissima dello Splendore’. E cioè, ed in primo luogo, quale siano le azioni concrete, nell’immediato, per rendere più efficiente l’ospedale e adeguati i livelli di assistenza sanitari e quali le prospettive a breve e medio termine nell’ambito del progetto di riordino della sanità regionale”.

“Poiché sulla questione del riordino della rete ospedaliera si è fatto un gran parlare – dichiara il presidente della Commissione Ragni – riteniamo che la presenza dell’assessore Paolucci sia non solo opportuna ma anche necessaria per avere un quadro di riferimento puntuale e per conoscere in dettaglio le prospettive future”.

Impostazioni privacy